Timbuktu is hiring!

Timbuktu is rocking Silicon Valley e cerca tre ninja da portare con sé.



Ninja n.1 : Front-end Developer. Guerriero senza paura che abbia frequentato il Dojo dell’animazione HTML5 e che sia esperto di transizioni CSS3, animazioni con Javascript, shuriken e bombe fumogene. Design-oriented. Katana-munito.


Ninja n.2 : Back-end Developer. Drago del regno DOTNET con armi MVC3/4 e passaporto AWS. Bug oriented. Wakizashi munito.


Ninja n.3 : iOS Developer. Demone della tempesta. Sovrano della fiamma Objective-C. Cacciatore UI.


I prescelti entreranno nel team della startup più hot di 500startups, benedetta da Dave McClure e vincitrice del Best Design Award all’ultima LAUNCH Conference di Jason Calacanis. E si uniranno ai quattro Superninja che da tre mesi hanno unito le forze nel cuore di Mountain View.





Com’è noto, i veri ninja non mandano mai il loro cv ma si presentano con link e breve descrizione di quello che hanno fatto. Oltre ai superpoteri, devono avere voglia di ribaltare il futuro dell’editoria su tablet. E saperci dire in massimo 5 righe perché pensano che il loro contributo sia fondamentale per Timbuktu (hello@timbuktu.me).


Assumiamo anche pisani.

Advertisements

One thought on “Timbuktu is hiring!

  1. Non rientro in nessuna di queste categorie stavo solo girellando per il web, interessato di vedere dove fosse finita una di Loro Ciuffena, io ho casa a castelfranco di sopra, ma ho origini anche livornesi, percui dico
    NO DAI I PISANI NO 🙂
    BRAVI

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s